Villa con Piscina in Affitto a Forte Dei Marmi - Roma Imperiale


Caratteristiche dell'Immobile
Dettagli
Riferimento: VPF194
Prezzo: Trattative in agenzia
Contratto: Affitto Stagionale
Località: Forte Dei Marmi - Roma Imperiale
Zona: Roma Imperiale
Numero Camere: 6
Numero Bagni: 4
Piscina: si
Cucina: Abitabile
Riscaldamento: Autonomo
Aria Condizionata: si
Villa con piscina

Questa bella villa in affitto a Forte dei Marmi è inserita in una vasto parco con piscina nell'esclusiva area di " Roma Imperiale".

La proprietà si sviluppa su due piani ed ha eseguito un restyling notevole con arredi di design sia per la parte indoor che outdoor, conservando allo stesso tempo lo stile e il sapore originario, intrecciando passato e contemporaneo, ispirandosi a quello stile di vita della "moderna villeggiatura balneare" tipica di Forte dei Marmi.

Al piano terra ci accoglie un grande doppio soggiorno con pranzo e cucina abitabile, una grande camera matrimoniale per ospiti con bagno privato e camera di servizio con relativo bagno.
Nella zona d'ingresso troviamo una scala in marmo cipollino, prezioso prodotto delle Alpi Apuane, che ci conduce alla zona notte composta da due camere matrimoniali, due camere singole e due bagni.

All'esterno la villa presenta un' ampia Loggia rivolta verso il giardino e le Alpi Apuane, le logge e i porticati sono infatti i segni più rappresentativi e immediatamente riconoscibili del "tipo" Toscano consentendo di proiettare all'esterno lo spazio di soggiorno, dilatando lo spazio dell'habitat.

Questa esclusiva villa in locazione a Forte dei Marmi è circondata da un grande parco che fornisce la privacy desiderata e munita inoltre di una piscina per il relax fornita di gazebo e lettini prendisole.


Immobili simili

Richiedi Informazioni